mercoledì 27 maggio 2015

Il secondo spacchettamento da Farmacia Natura!

Salve ragazze, come vedete, ogni tanto ricompaio e, con un po' di ritardo rispetto all'effettiva consegna, ecco qui un nuovo post-spacchettamento! XD

Si è trattato - ancora una volta - di un ordine cumulativo fatto insieme alla mamma e alla mia amica Giulia, che trascino spesso e volentieri nei miei acquisti on-line....

Vediamo insieme cosa ho preso!

Come ricorderete, non è passato tanto tempo dal mio primo ordine sul sito Farmacia Natura (link qui) ma, spinta dalle insistenze di mia mamma (che bugia pietosa....), ho ceduto anche io ed ho aggiunto qualche cosuccia all'ordine che lei stava pianificando....

Ho deciso di provare un prodotto Antos di cui ho letto tante recensioni positive e, visto che mi sto trovando divinamente con ciò che avevo preso la volta scorsa sempre dello stesso brand, mi sono buttata sulla maschera purificante all'argilla, ingrediente prezioso per la mia pelle mista e asfittica. Ho scelto di prendere questa già pronta perchè onestamente sono una persona che ha davvero poco tempo libero (si dovrebbe capire dalla scarsa frequenza con cui pubblico nuovi post..sigh sob) e quello che ho a disposizione lo devo necessariamente ottimizzare, dunque una preparazione già pronta faceva decisamente al caso mio! Ho terminato da poco la maschera all'arancia di Khadì che si trova in polvere libera e che va ricostituita con l'aggiunta di semplice acqua tiepida e rendeva la pelle talmente pulita e fresca che non potevo restare a lungo senza maschera, ausilio essenziale nella skincare di una pelle come la mia...se vi interessa la recensione della maschera Khadi, cliccate qui
Poi, entusiasta del detergente Fitocose all'aloe, ho voluto testare anche quello alla rosa che dovrebbe essere adatto allo struccaggio anche della delicata area del contorno occhi e infine – potevo forse privarmene?? - ho deciso di provare l'ennesimo shampoo antiforfora per la mia maledetta dermatite. Non so voi, ma io ho riscontrato che, con il passare de tempo, la mia cute si “abitua” ad un certo tipo di shampoo e, dopo un po', il prodotto che sto usando non mi aiuta più a tenere sotto controllo l'odioso prurito...

Ecco i miei nuovi acquistini in tutto il loro splendore....




E i loro prezzi:
  • shampoo antiforfora Anthyllis (250 ml, 5.50 euro)
  • maschera all'argilla Antos (100 ml, 6.50 euro)
  • gel detergente alla Rosa Centifolia di Fitocose (150 ml, 8 euro)


Cosa a me assai gradita (e niente affatto scontata!), il pacchetto è arrivato provvisto di diversi campioncini di cui ringrazio calorosamente lo Staff di Farmacia Natura! Gli acquisti destinati a mamma e amiche sono già stati consegnati quindi non ve ne parlerò :)


Secondo voi, potevo aspettare di aver terminato i prodotti in mio possesso prima di aprirne di nuovi? NO! Che ve lo dico a fa', ho già provato il gel detergente perchè temevo che l'odore della rosa potesse darmi fastidio invece vi dico che, per il mio naso, è abbastanza delicato e svanisce con il risciacquo, detto questo, attendo di conoscerlo meglio per potervene parlare in maniera più approfondita, magari paragonandovelo proprio al fratellino all'aloe. Eventualmente vi potrebbe interessare un confronto tra i due?

Voi avete avuto qualche esperienza con uno di questi prodotti che vi ho menzionato? Fatemelo sapere nei commenti! Un bacioneeeee

Nessun commento: