giovedì 19 marzo 2015

Il mio primo spacchettamento da Farmacia Natura!

Salve ragazze, eccomi qui con un nuovo post-spacchettamento!
Stavolta, complice il fatto che avessi finito alcuni prodotti di skincare, mi sono lasciata convincere ad acquistare i cosmetici Antos di cui tanto avevo sentito parlare e sempre con recensioni entusiastiche.

Avendo quasi finito il mio tonico e amando alla follia il profumo dei fiori d'arancio, ho pensato di provare anche uno dei famosissimi idrolati di La Saponaria.

Nella mia strenua ricerca dei siti di ecommerce più validi (che tenessero – evidentemente – entrambi i brand a cui ero interessata) mi sono imbattuta in Farmacia Natura, sito che ha un negozio fisico con sede a Parma. 
Questo ecommerce vende prodotti naturali delle migliori marche con spedizione gratuita sopra i 34,90 euro, soglia che mi sembra piuttosto ragionevole. Garantisce inoltre tempi di spedizione molto brevi, ve lo sottolineo perché, se siete impazienti come me, vi piacerà sapere che se ordinate i vostri prodotti, nel giro di 24 ore avrete il pacchetto nelle vostre mani!!! Per farvi capire meglio, io ho fatto l'ordine lunedì sera, martedì me l'hanno impacchettato (lo scontrino allegato alla fattura è stato emesso alle 16.14) e mercoledì mattina era a casa mia! Questo è un bel punto a favore, non credete?

Insomma, vediamo cosa ho preso:


  • tonico astringente di Antos (125 ml, 4 euro)
  • idrolato di fiori d'arancio di La Saponaria (100 ml, 3.20 euro)
  • gel detergente all'aloe e azulene di Fitocose (150 ml, 8 euro)
  • crema dermopurificante di Antos (50 ml, 6.50 euro)
  • addolcilabbra alla menta di Alkemilla (5 ml, 2.60 euro)

nonché diverse altre cosette che ho provveduto a far recapitare ad amiche, colleghe e.....alla mamma!

Per ora ho aperto (e sniffato ripetutamente) solo l'idrolato ai fiori d'arancio e posso dirvi che ha un profumo paradisiaco e lascia la pelle molto morbida e liscia, ma è ovviamente troppo presto per farvi una recensione. Diciamo che la prima impressione è stata superpositiva! 

Lo staff di Farmacia Natura ha avuto la gentilezza di farmi trovare nel pacco un po' di campioncini che sono sempre mooooooolto graditi, soprattutto in considerazione del fatto che si tratta di prodotti che avevo intenzione di provare da tempo! Inutile aggiungere che mia madre ci ha già messo gli occhi (e le grinfie) addosso! XD



Vi piace il mio bottino? Avete esperienza dei prodotti che vi ho menzionato?
Rimanete connesse per leggere le prossime recensioni! 
Un bacio a tutte voi e al prossimo post!


7 commenti:

Valentina Sgroi ha detto...

L'addolcilabbra lo adoro. Il tonico astringente svolge molto bene la sua funzione *_*

MariMylla ha detto...

Che bel bottino!!! Prodottini interessanti!!
Gli idrolati La Saponaria sono fantastici, uso abitualmente quello di camomilla e di lavanda! Mi manca l'idrolato di fiori d'arancio, lo prenderò in vista della stagione calda!
Il tonico fa il suo lavoro senza seccare troppo!
Aspetto recensione della crema dermopurificante e dell'Addolcilabbra!
Baciiiiii

EccoSere ha detto...

L'idrolato ha un profumo che dire "divino" è dir poco quindi te lo straconsiglio Mary! Ha un effetto riequilibrante che mi ammorbidisce la pelle (dopo la detersione) in maniera incredibile....senz'altro ne prenderò altri!

EccoSere ha detto...

Ciao Vale, spero proprio che sia così, ho questi puntini neri che voglio far diminuire in maniera drastica...speriamo di riuscire nell'intento! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Serena! Ottima scelta come al solito! ;-)
Ti ho nominata in un post a mio parere molto molto carino! Mi farebbe molto piacere che tu partecipassi! In caso ti andasse di dare un’occhiata, ti lascio il link: https://mercurymakeup.wordpress.com/2015/03/27/la-mia-bio-wishlist-2015-tag/

EccoSere ha detto...

ciao cara, contenta che ti siano piaciuti i miei acquistini :)
ho letto il tuo post e ho anche commentato con un consiglio :)

Anonimo ha detto...

Ho visto! Grazie!
Allora attendo la tua BioWishlist! la sai che sono curiosa di natura! ;-)