martedì 23 dicembre 2014

Spacchettamento Ecco Verde di Natale!

Ciao ragazze! Dovete aver fiducia perché, come vedete, ogni tanto ricompaio!
Oggi, primo giorno di ferie, ho avuto finalmente un po' di tempo libero da impegni per poter scrivere questo piccolo post-spacchettamento. 
Qualche giorno fa, in occasione del mio 37mo compleanno (sigh sob) ho approfittato del buono sconto di 5 euro che Ecco Verde dedica alle sue clienti e mi sono presa tre cosette (insieme a tante altri prodotti, a dire il vero, ma si tratta di acquisti per conto terzi...XD) che davvero mi ispiravano un sacco.

il bottino dello spacchettamento (pochi ma...spero buoni!)
Come vedete in foto si tratta dello Shampoo Antiforfora Betulla e Ippocastano di Tea Natura, il Latte detergente al latte d'asina di So' Bio e la matita per sopracciglia di Benecos nella tonalità Brown. Sullo sfondo si vede la cartolina di auguri che lo Staff di Ecco Verde mi ha inviato insieme ad un cioccolatino che - ahimè - non è vissuto abbastanza a lungo da essere immortalato...XDDDD

Dovete sapere che ultimamente sono alla ricerca strenua di uno shampoo che mi soddisfi al 100% e devo dire che, pretenziosa come sono, non è banale accontentarmi, quindi ho riposto le mie speranze in questo di Tea Natura avendo sempre sentito recensioni positive sui loro shampoo. Tra l'altro ho regalato quello per lavaggi frequenti alla Malva e Calendula a mia madre che ha spesso problemi di irritazioni del cuoio capelluto....sono curiosa di sapere cosa ne pensa!
Poi ho preso un latte detergente, considerando che ne consumo in quantità industriale, fa sempre comodo averne uno in più di scorta! Anche questo prodottino non deve essere male, leggo di tante che lo trovano delicato ma efficace nella fase di struccaggio, se così fosse....non chiedo di meglio!
Infine mi sono decisa ad acquistare la matita sopracciglia di Benecos perché altre amiche mie ce l'hanno e la usano con soddisfazione, mentre io finora mi sistemavo le "ali di gabbiano" armata di pennellino angolato e della fida cialda Espresso di Neve Cosmetics, ma ammetto che è troppo più comoda la matita! La mattina, quando il tempo scarseggia, un colpo di mano et voilà, il gioco è fatto! Senz'altro mi troverò benissimo, non fosse altro che per il risparmio di secondi preziosi!


E questo è tutto, come vedete mi sono contenuta visti i numerosi ordini makeupposi degli ultimi tempi!
Adesso sto testando tutti i miei prodottini nuovi e quindi non vi resta che rimanere connesse in attesa di recensioni! 
Intanto però vi mando un grosso bacio e i miei migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste con i vostri cari!
A prestissimo con un nuovo post!

6 commenti:

Miele ha detto...

Ciao! Ho terminato da poco il latte detergente al latte d'asina e l'ho trovato delicatissimo! Ha una buona profumazione e intendo provare altri prodotti della stessa linea. Ha un odore di pulito! Fammi sapere come ti trovi con lo shampoo!

EccoSere ha detto...

ciao Miele, si, mi sta piacendo molto sia come profumazione sia come efficacia...ma attendo di conoscerlo meglio prima di sbilanciarmi! :)

MariMylla ha detto...

Buondì Sere e buon Natale! ^_^
La matita per sopracciglia di Benecos sarà il mio prossimo acquisto!!
Lo shampoo è ottimo come tutti quelli di TeaNatura che abbia provato! ;-)
Il latte detergente, invece, non fa per me proprio come prodotto in sé, preferisco le acque micellari, prive di quota grassa! :/
Un abbraccio!
Mary

Unknown ha detto...

Bell'ordine! Sono curiosa di sapere com'è il latte detergente.. prima o poi anch'io proverò qualcosa della So Bio :)
PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va ;)

EccoSere ha detto...

Ma graaaaaazie Autilia! Il latte detergente mi sembra molto buono, lo sto provando giusto in questi giorni, solo che ne ho altri da finire e voglio svuotare un po' il mobiletto...Per ora della So' Bio ho provato solo l'idrolato all'hamamelis di cui scriverò presto la recensione...stay tuned! Passo senz'altro da te!

EccoSere ha detto...

Ciao Mary, chiedo venia ma credevo di averti già risposto.... Beh si, la matita benecos è portentosa. Ti piacerà! Un bacione e tanti auguri di buon anno nuovo!