venerdì 5 dicembre 2014

Il mio raid da Wjcon

Salve a tutte, posso io stare qualche giorno senza fare danni? Mah, forse si, ma giusto uno o due XD
E difatti...eccoci qui! Oggi, complice un giro con mio marito per far regali natalizi, mi sono fermata da Wjcon che è all'interno di un centro commerciale non troppo vicino a casa mia (fortunatamente!). 
Come tutte già saprete, questo è un brand low cost italiano nato nel 2009 che si sta rapidamente diffondendo sul suolo italiano e che tra breve secondo me farà una concorrenza spietata alle altre catene di cosmetici presenti. 
Ultimamente tutto il web ne parla soprattutto dopo l'uscita delle più recenti limited editions, così mi sono incuriosita e grazie ai preziosi consigli della mia amica Mary (rossettomane incallita)......ecco il bottino! 


Mi sono concessa un rossetto della linea permanente, il LIPSTICK PURE COLOR numero 410 (sì, avete capito subito: si tratta del mio terzo rossetto IP!), un bel prugna scuro e lucido meraviglioso che ho pagato solo 3,90 euro (invece del prezzo intero che è 4,90)!! 
Tenete conto che le foto sono fatte con il flash, non so da quanto non vedo più il sole...sigh..sob..




a cui ho abbinato la matita labbra della linea long lasting lip liner numero 08 Plum (4,90 euro).



Poi ho preso un matitone della limited edition Burlesque, il famoso SIMPLY RED nella colorazione 03 Chianti (anche questo al prezzo competitivo di 3,90 euro), che ha davvero spopolato sul web e devo dire che visto dal vivo è qualcosa di meraviglioso...Rosso intenso dal finish matt, glamorous oltre ogni dire! Non so se manterrà la promessa di restare inalterato sulle labbra per 5 lunghe ore, ma il colore è davvero strepitoso...



E per ultimo eccovi gli swatches, da sinistra a destra vedete: il matitone Chianti, il rossettazzo prugnoso 410 e la matita labbra Plum......prometto di fare foto infinitamente migliori quando scriverò le relative recensioni.



Che ne pensate??? Avete mai comprato da Wjcon? Per me non è la prima volta, ho già la matita occhi 05 Blu mare che mi sta piacendo tantissimo e che non vedo l'ora di recensirvi.....stay tuned!

4 commenti:

MariMylla ha detto...

Ciaooo amica cara!!! :* Facciamo danni io e te! xD Ebbene sì, da rossettomane incallita potevo non farti una capa tanta con i prodotti labbra di Wjcon? xD Hai ceduto al meraviglioso 410 e hai fatto bene, è un rossetto sontuoso! <3 La matita abbinata per te è un must, lo so!
E poi Chianti...rosso spettacolare, durata e confortevolezza sulle labbra, prezzo mini, insomma cosa aspettarsi di più?
Grazie per avermi avvisata degli sconti sui rossetti xD...anche se i colori IP sono già nel mio beauty! :P
Baciiii ;-)

EccoSere ha detto...

eheheh Mary, non potevi esimerti dal commentare! Proprio il post adatto a te XD! I colori dei rossetti Wjcon per noi IP sono da urlo davvero, grazie infinite per questa ennesima dritta rossettosa!

Lovely Chic Makeup and Style ha detto...

Ciao cara, sono una tua fan, ti ho nominata nel post sul mio blog, per la nomina al Liebster Award, spero ti faccia piacere ;)
http://lovelychicmakeupandstyle.blogspot.it/2014/12/vincita-del-premio-liebster-award-for.html

P.s: faccio parte del gruppo in facebook Quelle che Neve Cosmetics forver, ci siamo scritte un paio di volte ;)

EccoSere ha detto...

ciao Roby! Grazie di essere una mia fan e grazie di avermi taggata nel tuo post! Si, mi ricordo di te sul gruppo di Neve...ci risentiamo lì allora! ;)