lunedì 7 aprile 2014

Bottino di un sabato pomeriggio all'outlet....

Facciamo l'esempio di dover andare a cena in un posto e mettiamo di aver tempo per fare un salto, davvero un saltino, all'outlet vicino dove posso parchegg..ehm lasciare i miei bimbi col loro babbo ai giochini e fare una scappata da Bottega Verde e da Pupa....cosa può succedere??? :DDDD

Ok, procediamo con ordine. Sabato scorso, complice la presenza del marito accondiscendente (non succede spesso quindi ne dovevo approfittare per forza!), sono riuscita a fare una volata al negozio di Bottega Verde, dentro l'outlet di Barberino di Mugello. Dovete sapere che è da tempo che non acquistavo più nulla perché effettivamente mi sono resa conto, come tante altre ragazze prima di me, che di verde c'è proprio poco nei prodotti BV...carine le confezioni, buone alcune profumazioni..ma basta, non c'è altro. Invece, dietro suggerimento di una ragazza che mi segue sul blog e che saluto (smack!), ho deciso di dargli una seconda chance.
Leggendo bene l'inci dei vari prodotti, ho scelto di provare la matita colore intenso nella tonalità cioccolato, di un caldo color marrone matt che per il prezzo (2,99 euro) mi pareva davvero un ottimo acquisto. Me ne stavo già andando alla cassa quando ho visto un pennellino carino, di quelli classicissimi per l'applicazione dell'ombretto a 1,99 euro e mi son detta “Why not?”....ok, preso anche quello.
Naturalmente, come spesso avviene nei negozi BV, la cassiera ha bloccato il conto che stava battendo dicendomi che avevo la possibilità di acquistare un ulteriore prodotto col 20% di sconto, esclusi i bagnodoccia. Allora, avendo letto recensioni entusiastiche della mousse detergente viso Riso Venere, ho preso al volo anche quella per 5,59 euro. 



E mi hanno pure regalato il cestino che vedete in foto e che contiene i prodottini razziati...
Poi sono scappata dal negozio prima di aprire nuovamente il portafoglio!

Anche perché, dovete sapere, che il raid all'outlet era originariamente finalizzato all'acquisto di un eyeliner verde smeraldo che avevo adocchiato da Pupa tempo fa e che era uscito nella primavera del 2013 con la collezione 50's Dreams, non so se ve la ricordate. 




Per chi non lo sapesse, agli outlet funziona così: si trovano le collezioni dell'anno passato, ovvero ora possiamo acquistare quella della primavera dell'anno scorso e a maggio uscirà quella dell'estate 2013 e così via. Quindi, ovviamente, si ha la possibilità di reperire a prezzo ridotto articoli che magari l'anno precedente ci sono sfuggiti....e questo è ciò che è capitato a me. L'anno scorso avevo visto questa collezione e mi era piaciuta molto, colorata e vivace ma non eccessiva. Quest'anno, ritrovandola sugli stand dell'outlet, a prezzi inferiori, mi sono accaparrata i pezzi che mi piacevano di più. La scelta è dunque ricaduta sul suddetto eyeliner verde (7,90 anziché 13,50 euro) e su uno smaltino Lasting Color (2,90 invece di 5,70 euro), il numero 516 Apricot. Inutile aggiungere che gli smalti li avrei presi tutti, i Pupa sono i miei smalti preferiti di sempre come rapporto qualità/prezzo e sì, mi rendo conto che non costano pochissimo per i 5 ml che contengono, ma per me sono più che sufficienti, anzi, mai finito uno smalto in vita mia quindi direi che sono pure abbondanti!!!
Fortunatamente poi sono stata richiamata all'ordine dal marito suddetto il quale si stava sgolando dietro ai miei bambini e aveva decisamente bisogno di una mano, dico fortunatamente perché chissà di cosa sarei stata capace se mi avesse lasciato libera di continuare a far danni.....:DDD

Che ne dite del mio bottino? Voi avete mai provato uno di questi prodotti?? Come vi siete trovate??

Nessun commento: