mercoledì 19 marzo 2014

Spacchettamento Neve Cosmetics


Non so voi ma io quando vedo che sul sito di Neve c'è un'offerta come quella attualmente in essere, non riesco a resistere, DEVO fare un ordine....E con questo siamo a sei, sempre in compagnia della mie fidate amiche Giulia e Paola..:)
dall'alto: Versailles e Abisso

Cosa ho preso stavolta?? Approfittando del 10% di sconto su tutti i prodotti in occasione del lancio delle nuove matite per sopracciglia Manga Brows, ho voluto provare due pigmenti dal colore sensazionale, non saprei come definirli meglio....Abisso e Versailles che sia presi singolarmente che in coppia, mi paiono davvero strabilianti e adattissimi all'estate...


Ecco qui uno swatchino al volo, il primo alla luce naturale diretta


e questo alla luce naturale indiretta



Sempre in vista del periodo primaverile-estivo ecco il mio amatissimo Flat perfection, stavolta nella tonalità tan warm. Ho deciso di prenderlo perchè ho il medium warm e mi ci trovo divinamente (ne ho parlato qui) e di solito non amo truccarmi d'estate ma il suo effetto è così bello, luminoso e leggero che ho deciso di provare la tonalità più scura, così, anche sulla pelle abbronzata, elimino ogni discromia o eventuali imperfezioni.
Vi metto qui una foto di confronto con il flat perfection nella tonalità più "invernale" (medium warm) tanto per farvi apprezzare la differenza di colore.

da sin a dx: medium warm e tan warm
Vi metto anche un paio di swatches fatti (con diversa angolazione) alla luce naturale indiretta. Ho dovuto calcare un po' la mano sennò il medium non si sarebbe apprezzato per niente.....Viceversa, il tan è decisamente scurissimo almeno per il momento...ne riparleremo verso giugno...:DDD

dall'alto: Sfilata e Kiko 914
Spinta dagli sconti, ho deciso di prendere il mio primo pastello per labbra. La scelta è ricaduta su Sfilata/amaranth sia perché da tutti osannata come un colore meraviglioso sia soprattutto perché cercavo qualcosa che mi aiutasse a stendere e a mantenere al suo posto il 914 di Kiko comprato recentemente (sì lo so che non è bio ma me lo sono concesso perché ha un colore sen-sa-zio-na-le) quando ho trovato tutti gli smart lipstick a 2,50 euro. 
Dalle varie recensioni che ho trovato in rete infatti mi è sembrato di capire che sia la matita che ci sta meglio e lo swatch qui accanto non può che confermarlo..
pastello Avorio


Infine ho preso il pastello occhi nella tonalità Avorio/beige per far da base agli ombretti minerali e per illuminare i miei occhietti stanchi quando la mattina mi alzo e sono in condizioni disastrose, cosa che ultimamente - ahimè - capita piuttosto spesso...per ora ho fatto solo qualche swatch ma ovviamente avrò modo di provare tutto nei prossimi giorni e vi farò presto sapere qualcosa di più su questi meravigliosi prodotti....stay tuned!!!

11 commenti:

Unknown ha detto...

Begli acquisti! Anche io sono in attesa del mio primo ordine di Neve.. non vedo l'ora che arrivi!! ^.^

EccoSere ha detto...

ciao Rebecca, ti troverai benissimo, vedrai!! Tu cosa hai preso??

MaryMylla ha detto...

La Pastello Sfilata è fantastica! Sulle labbra fa effetto velluto e colore pieno! *.*

EccoSere ha detto...

Ciao Mary, hai proprio ragione, ieri l'ho provata ed è bellissima e anche più confortevole di quanto mi immaginassi...:))))

Unknown ha detto...

Ho voluto provare un blush e un fondotinta... é la prima volta che uso trucchi minerali e devo ancora imparare, ma come prima impressione non c'è male.. credo che sarà il primo di una lunga serie di ordini! ^.^

EccoSere ha detto...

Sono contenta che tu abbia avuto un'impressione positiva dei prodotti Neve...io li uso ormai da due anni e sono entusiasta! E anche io ho già fatto diversi ordini e conto di farne degli altri prossimamente...;)

Anonimo ha detto...

Versailles deve essere bellissimo, prima o poi.. mi sa che..
Abisso è l'omaggio che neve mi mandò col primo ordine nel lontano 1900, no scherzo!! e fu subito amore <3

EccoSere ha detto...

Abisso mi ha rapito il cuore, ma anche Versailles è davvero splendido...devo ancora trovare un pigmento Neve che non mi entusiasmi...:)

Viki - makeup and nailart tutorials ha detto...

Eh beh eh beh eh beh, come potevo non commentare qui sotto? Neve Cosmetics come sai è il nostro amore (sia mio, Kia -makeup, che di Vivì - nailart), infatti Sfilata l'abbamo presa entrambe, entrambe il flat perfection!!! in più a me era stato regalato Versailles che A-D-O-R-O!!!! Facci sapere come ti trovi!!!

Lazyfish ha detto...

Sfilata LA VOGLIO,ho visto 6381384 swatch e mi piace da matti!!!!
Pure io fatico a trattenermi quando ci sono le promo Neve ^^

EccoSere ha detto...

Sfilata è un colore STRE-PI-TO-SO...prendila, non te ne pentirai! Poi è morbida e confortevole, non secca affatto le labbra, almeno a me...